Quantcast

La Ginnastica Skill Canegrate sale sul podio ad Arcore

Le farfalle canegratesi sono state protagoniste ad Arcore riuscendo tenere le porte aperte verso le Nazionali.

[pubblicita] Oro e argento per la Ginnastica Skill Canegrate. Le farfalle canegratesi sono state protagoniste ad Arcore riuscendo tenere le porte aperte verso le Nazionali.

Le ginnaste canegratesi hanno subito raggiunto il primo posto all'individuale Silver FGI GR:  Oro per Melania Lauria, seguita dal 2° posto, argento per Carola Tenconi. Ottimo piazzamento anche per Rebecca Di benedetto che si piazza 7’ e per Emma Parini che chiude 29’. 

«Una gara eccellente – spiegano dalla società Skill di Canegrate – per le ginnaste che confermano gli ottimi risultati della prima prova, piazzandosi tra le migliori della fase regionale, per loro porte aperte e grandi aspettative per le prossime nazionali. La 1’ prova regionale Campionato FGI GR serie D LD ha visto la squadra delle allieve sfiorare il successo pieno ottenendo un meritatissimo secondo posto, argento per Aurora Carini, Sofia Croce e Agata Lucchini. Buona la prova delle Junior/Senior, che al termine di una difficile prova, Nadine Almasio, Desiree Giacomazzo e Sofia Ziggiotto; hanno raggiunto il 6° posto».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore