Quantcast

Fase regionale: buoni piazzamenti per le atlete Ike

​Ottimo 5° posto per Giulia, ginnasta junior che ha saputo convincere la giuria arrivando ad un soffio dal podio e vantando un 2° punteggio parziale alla fune

Non avevamo dubbi: l'Asd IKe è un'associazione forte e competitiva e i risultati della gara disputata domenica 11 marzo ne danno la conferma.

Ottimo 5° posto per Giulia, ginnasta junior che ha saputo convincere la giuria arrivando ad un soffio dal podio e vantando un 2° punteggio parziale alla fune.

Tante le atlete che hanno preso parte alla fase regionale di "Livelli" per la FGI. L'Associazione Ike portava 5 ginnaste che si sono tutte distinte per il coraggio col quale hanno affrontato la pedana. Pedana non sempre facile per questa associazione al suo 4° anno di vita, giovane ma composta da persone esperte, che comunque non lascia mai indifferenti gli spettatori.

Buonissimi piazzamenti anche per le altre atlete Ike: 17° posto per Giada, che ha ottenuto un 9° punteggio parziale al cerchio e 10° parziale alla palla; 18° posto per Alice che ha ottenuto un meraviglioso 2° punteggio parziale alla fune; 20° posto per Valeria, con un 7° punteggio parziale alla fune; 28° posto per Sara.

Soddisfatti i tecnici Tania e Martha. Forza ragazze! Sempre più in alto.

Asd Ike

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore