Quantcast

Perseverant: a Capriate,primo posto con le Allieve LB3

Le giovani ginnaste categoria Allieve della società Perseverant, confermano la grande prestazione della  prima prova e si piazzano prime davanti a Propatria Milano 

Si è svolta a Capriate la seconda prova Silver campionato di serie D a squadre categoria Allieve LB3 e Jiunior-Senior LB.

Le giovani ginnaste categoria Allieve della società Perseverant, confermano la grande prestazione della  prima prova e si piazzano prime davanti a Propatria Milano 1883 e Ginnastica Melegnano 75.
Le veterane della categoria Junior – Senior LB hanno migliorato la precedente prestazione finendo al quarto posto per un solo decimo di punto.
Le allieve Gaia Bergamin, Matilde Castagnoli, Joy Guglielmo e Ilaria Vignati, hanno affrontato la gara rimanendo concentrate e determinate riuscendo ad eseguire tutti gli esercizi senza commettere gravi errori. Questa ottima prestazione è il risultato dell’impegno che queste ginnaste mettono durante l’allenamento settimanale.
Anche le ginnaste Junior e Senior  Alice Seveso, Chiara Battilana, Marta Mulazzani, Alexandra Poloja, Gloria Morelli  ed Alessia Monticelli  hanno gareggiato con grinta commettendo solo piccoli errori che hanno tolto la soddisfazione del podio per pochissimo .Le ragazze sono comunque soddisfatte per la loro prestazione e sono consapevoli di poter raggiungere le prime posizioni già nelle prossime gare individuali.

Perseverant, già da Domenica prossima 25 Febbraio, sarà impegnata nella gara interna dove si esibiranno i ragazzi/e della formativa nelle varie categorie d’età. La palestra sarà aperta al pubblico a partire dalle ore 10:30 fino alle 17:00 in via Resegone.
Vi aspettiamo numerosi.
Forza ragazze GAMBA 

Roberto Bani

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore