Quantcast

Ritmica: titolo regionale per la Skill Canegrate

Le ragazze della squadra mista (Diletta, Giada, Ginevra, Giorgia e Silvia) hanno eseguito un esercizio quasi alla perfezione

Skill Canegrate in pedana al palazzetto di Venegono Inferiore, in provincia di Varese, domenica mattina, 11 febbraio, nella 2’ prova regionale del Campionato FGI GR Insieme Silver.

La Ginnastica Skill Canegrate presenta 2 squadre agguerrite, la prima ad affrontare la gara è la squadra Up composta da Andrea, Benedetta, Greta, Mikaela e Swami, commettono alcuni errori ma ottengono al termine un buon 10° posto nella classifica finale.

Segue la Squadra mista, con le ginnaste Diletta, Giada, Ginevra, Giorgia e Silvia, che eseguono un esercizio quasi alla perfezione, ottenendo l'oro e il titolo regionale.

Una giornata di grandi soddisfazioni per la società canegratese, lo staff tecnico ha esultato con tutte le atlete per i risultati ottenuti. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore