Quantcast

Associazione Ike: festa all’insegna del cabaret

Quasi 90 ginnaste si sono esibite davanti ad un pubblico folto e caloroso, proponendo coreografie travolgenti...

Una serata spumeggiante quella di domenica sera per l'Associazione Ike, che ha festeggiato la conclusione di questa prima parte dell'anno sportivo con un'elettrizzante festa all'insegna del Cabaret. Quasi 90 ginnaste si sono esibite davanti ad un pubblico folto e caloroso, proponendo coreografie travolgenti. Preziosa la presenza dell'Assessore allo sport Rizzi che ha potuto constatare di persona la bella realtà che l'Associazione ha saputo creare in soli quattro anni e al quale vanno i sentiti ringraziamenti di tutto lo Staff, del Direttivo e del Presidente di IKE. 
Un applauso speciale alle ginnaste che hanno animato la serata con un la grazia dei movimenti e un meraviglioso sorriso e allo staff tecnico, senza il quale nulla avrebbe potuto prendere forma. Nell'augurare a tutti un sereno Natale, rinnoviamo l'invito a venirci a trovare nelle nostre palestre, per conoscere meglio la nostra speciale realtà.

Galleria fotografica

Associazione Ike: festa all'insegna del cabaret 4 di 13

Associazione Ike

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Associazione Ike: festa all'insegna del cabaret 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore