Quantcast

Skill, terzo posto al campionato Silver

Protagoniste Castoldi, Chiodini, Gatti, Iraci, Martocchia e Trombetta

Un lungo fine settimana lo scorso, caratterizzato da molte gare di ritmica che hanno visto la ASD Ginnastica Skill Canegrate protagonista in diverse pedane della Lombardia.

Domenica 30 aprile a Villa Guardia in provincia di Como è in scena la 2’ prova del campionato di insieme GR Silver, la Skill vede protagoniste Castoldi, Chiodini, Gatti, Iraci, Martocchia e Trombetta, eseguono un’ottima prova e conquistano un meritatissimo 3° posto, per loro le nazionali sono un traguardo raggiunto!

Lunedi primo maggio, festa dei lavoratori ma straordinari per le ginnaste, al via subito nella mattinata, la 2’ prova regionale UISP presso il palazzetto di Pero.

La rappresentativa J/S con Almasio, Crespi e Dorjee affronta decisa la prova, esecuzione ottima e uno splendido Oro, 1° posto, complimenti.

Segue la gara delle Mini prima esordienti CL/Cerchio, anche loro si comportano molto bene, termineranno la gara al 6° Bollati, all’8° Jereghi ed al 13° Pagani.

Nel pomeriggio anche le più grandi, Squadra attrezzi categoria G, ottengono un buon 2° posto Carlucci S, Farace, Minzon, Petracca e Stillitano.

Nella coppia fune/palla cat. F, Negri e Radrizzani eseguono perfettamente il loro esercizio ed ottengono un meritatissimo 1° posto, bravissime!!

Segue un'altra gara a squadre, attrezzi cat H, qui la Skill schiera 2 squadre, e fa il colpaccio,

1° posto la squadra Bettinelli, Biagiotti, Carlucci L, Ottoboni, Paini e Parini Straordinarie!!! Ed è grandissimo anche il 2° posto con Angaroni, Cesareo e Schiavi Grandissime!!!

Nella squadra attrezzi cat D ancora un successo per la Skill, la squadra con Bovo, Carrera, Meneghini, Pedrani e Pettazzoni conquista un altro Oro!!

Squadra attrezzi cat. C ottiene invece il 4° posto con Bovo, Carrera, Meneghini, Pedrani, Pettazzoni e Uboldi.

Nelle coppie cat. A Sartorelli A e Sartorelli E ragiungono il 2° posto.

Squadra AB Junior/Senior, 2° posto per Negri, Parini e Radrizzani, segue la squadra composta da Bettinelli, Biagiotti, Carlucci L, Grillo, Ottobono e Paini al 3° posto.

Esordienti/Allieve 1° posto per Sartorelli A, Sartorelli E Uboldi.

Mini prima collettivo E/A 2° posto per Bollati, Jereghi e Pagani.

Collettivi: Allieve con Ferrato, Messina e Tutti S 2° posto, come per le Esordienti con Carini, Croce e Lucchini.

Sempre lunedi primo maggio a Cabiate provincia di Como si è svolta la gara di Sincrogym Regionale di FGI.

La Skill presenta 2 squadre, si parte con la 2’ fascia, e si parte subito alla stragrande!!! 1° posto per la squadra, Canta, Laudani, Tarquinioe Viola, Bravissime!!!!

Si confermano nelle coppie, 1° Tarquinio e Viola nella palla, coppia clavette 1° posto per Laudani e Viola, e 1° posto nel cerchio per Canta e Laudani.

Nella 3’ fascia anche qui Skill da padrona, ottiene uno splendido 1° posto la squadra composta da Boioli, Comerio, Crotti, Montani, Parini e Sabatino.

Coppia palle, 2° per Boioli e Comerio, coppia clavette 1° posto per Crotti e Parini e coppia cerchio 2° posto per Montani e Sabatino.

Cosa dire di più, straordinari risultati per straordinarie ginnaste!!!

Ginnastica Skill Canegrate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore