Quantcast

Perseverant, sul podio nelle gare individuali

Atlete impegnate a Sesto san Giovanni, Paderno Dugnano e Mortara

Si sono svolte le prime gare individuali relative al campionato Silver GAF e GAM dove la società Ginnastica Perseverant Legnano ha gareggiato in tutte le categorie. Le ragazze /ragazzi hanno partecipato alle gare individuali con grandissima soddisfazione da parte di tutti.

Galleria fotografica

Perseverant: gare individuali 4 di 15

Nella categoria allieve per la classifica generale, nella 1° divisione Elena Colombo si piazza al secondo posto, nella 2° divisione Giorgia Toia vince la medaglia doro e nella 3° divisione Giulia Guzzetti si piazza al primo posto e vince la medaglia doro.

Ora le ragazze dovranno affrontare la seconda prova individuale regionale che si svolgerà a breve.

Il direttore tecnico Mario Tesorio tiene a precisare che queste vittorie sono il risultato del grande impegno durante gli allenamenti che le ragazze svolgono in palestra tutti i giorni.

Nella categoria Junior, 2° divisione, Silvia Ferro sale sul podio al 3° posto e Valeria Milotta si piazza al 4° posto. Nella categoria Junior, 3° divisione , Marta Mulazzani si piazza al 4° posto.

Oltre a Rita Peri, allenatrice della prima squadra dell’agonistica, sono scesi in campo di gara con i propri ragazzi / ragazze anche gli allenatori della sezione maschile Alessandro Prando e Stefano Brignoli e per la sezione femminile Eleonora Dolciotti e Alice Seveso.

Per la 4° divisione allievi 2 fascia, nel settore maschile si piazza al 3° posto in classifica generale Emad Elbana.

I ginnasti/e che hanno partecipato alla gara con diversi piazzamenti sono Noa Villa 6° posto, Emma Fadda, Irene Grillo 4° posto, Matilda Castagnoli per il gruppo di Rita Peri.

Per il gruppo allenato da Alessandro Prando e Stefano Brignoli hanno gareggiato per la 1 fascia sempre 4° divisione Luca Ferro, Vinh Toia, Cristiano Donferri, Vittorio Jelo, Alessandro Garofalo, Stefano Targa, Francesco Vignati.

Per il gruppo allenato da Eleonora  Dolciotti, hanno gareggiato Alice Catanzaro, Iris Sorrenti, Erika Bongiorno, Alice Penna 1° al corpo libero, Giulia Dell’acqua, Giulia Locatelli, Elisa Scazzosi, Anna Zampieri, Alessia Tateo, Sofia Maravai, Francesca Vitali.

Per il gruppo allenato da Alice Seveso hanno fatto l’esordio con la loro prima gara le ginnaste Mina Alkaya, Lara Alkaya, Ilaria Vignati, Arianna Di Grazia, Emma Macchi.

Perseverant Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant: gare individuali 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore