Quantcast

Smart cucina presenta uno dei menu degustazione de La Guardia

Quattro portate, dall'antipasto al dolce...

Lo chef Davide Rampini del ristorante La Guardia di Nerviano ci presenta oggi uno dei tanti menu degustazione che è possibile gustare al ristorante, magari approfittando ora della giardino estivo. Quattro portate, dall'antipasto al dolce: per iniziare insalata estiva con prugne e cetrioli con gamberi; si passa poi al primo servendo uno spaghetto con bottarga, lime, pistacchi e pepe rosa; come secondo è stato preparato carpaccio di ricciola con insalatina di farro e agrumi e per concludere un tiramisù estivo con gelato al tiramisu e croccante di mandorla.

 

Gli ingredienti necessari per la prima ricetta sono: cetrioli, prugne, yogurt greco, gamberi, olio, sale e pepe; per la seconda ricetta: spaghetti, olio EVO, cipollina, pepe rosa in grani, scorza di lime e bottarga, granella di pistacchi; per la terza ricetta: ricciola, farro, carote, piselli, mais, olio, sale e pepe. Infine il gelato è stato preparato con: gelato al tiramisù, biscotti, caffè, crema al mascarpone (turoli, zucchero e mascarpone), cacaom cialda di zucchero e nocciole.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore