Quantcast

Carne, polenta e spritz al Campo di Federica

Domenica 2 settembre dalle 18

Non basta qualche goccia e un po' di freddo per mandare a casa l'allegria, ci vuole ben altro.

Il campo di Federica rilancia per domenica 2 settembre, invitando tutti a trascorrere del tempo in leggerezza e armonia. Alle 18, quando i colori si fanno più intensi e la fame comincia a maturare, in questo angolo incontaminato di natura verrà offerto un giro di spritz a tutti i presenti.
Ma non solo. Per gli stomaci più esigenti e per chi vorrà gustare i prodotti locali, ci saranno assaggi di polenta, salamelle e costine per salutare l'estate e brindare all'autunno.

È gradita la prenotazione

Salamelle e costine dell'azienda agricola Cirenaica di Robecchetto con Induno
Polenta dell'azienda agricola Lattuada di San Vittore Olona

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore