Quantcast

Gli urlano “sei uno sbirro”, poi lo aggrediscono con pugni e morsi

La Polizia di Stato è riuscita a identificare gli aggressori che, lo scorso gennaio, avevano picchiato un uomo in un bar a Busto Arsizio

Identificati i responsabili dell'aggressione avvenuta in un bar di Busto Arsizio a inizio Gennaio. I due uomini erano entrati nel locale e avevano preso a pugni e morsi un avventore gridandogli «sei uno sbirro». Gli aggressori, rispettivamente di 39 e 33 anni, sono stati fermati dagli investigatori del Commissariato di via Foscolo nei giorni scorsi.

[pubblicita] Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, i due erano alticci e dopo uno scambio di battute con un altro cliente hanno iniziato a insultare e minacciare la vittima. Non contenti hanno deciso di morderlo sul volto e colpirlo con violenti pugni. Per poi fuggire lasciando l'uomo a terra dolorante.

Il ferito è stato portato in ospedale dove ha subito un intervento maxillo-facciale. Nel contempo i poliziotti hanno ricostruito i fatti e attraverso i filmati registrati da alcune telecamere instellati nella zona sono riusciti a identificare i responsabili che sono stati denunciati per lesioni aggravate. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore