Quantcast

Rapinato nella notte di Natale, la vittima blocca il malvivente

Il rapinatore arrestato dalla Polizia di Stato di Legnano è risultato un tunisino di 20 anni - La vittima è il proprietario di un noto locale pubblico cittadino

Dopo la rapina reagisce e blocca il malfattore, un tunisino di 20 anni. Prontezza di spirito da parte del proprietario di un noto locale pubblico di Legnano che ha subito l'aggressione durante la notte di Natale. 

La vittima è stata spintonata a terra e minacciata dal 20enne che era riuscito a rubare il cellulare. A questo punto il legnanese ha  reagito ed è riuscito a bloccare il malvivente facendolo cadere a terra. Nel contempo sono arrivati i poliziotti che hanno raccolto la denuncia del commerciante finito al pronto soccorso con una ferita curabile in cinque giorni. 

Il rapinatore 20enne è stato arrestato per rapina e lesioni personali dolose. E' stato condotto nelle camere di sicurezza del Commissariato di via Gilardelli in attesa del processo per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore