Quantcast

Finisce con l’auto su uno spartitraffico a Locate Varesino

A rimanere ferita una donna di 42 anni soccorsa dalla Croce Rossa di Varese - Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Saronno

Perde il controllo della sua auto e finisce sullo spartitraffico abbattendo alcuni pali segnaletici. È l'incidente rilevato oggi, lunedì 10 dicembre, in via Garibaldi a Locate Varesino. 

Il mezzo guidato da una 42enne, per cause ancora in fase di accertamento, ha prima abbattuto diverse indicazioni stradali per poi terminare la sua corsa sullo spartitraffico. La 42enne ferita è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Varese intervenuta con l'automedica.

I Vigili del Fuoco di Saronno, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza il mezzo e collaborato con il personale sanitario. In supporto anche l'automedica in sede all'Ospedale di Varese. Niente di grave per la conducente che è stata condotta in codice verde al pronto soccorso di Tradate. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore