Quantcast

Ubriaco in camera da letto, aggredisce i poliziotti

Il giovane ubriaco è stato arrestato dalla Polizia di Stato intervenuta su richiesta della madre - Il fatto è accaduto a Legnano

Prima deride e insulta i poliziotti, poi li aggredisce. Un giovane ubriaco è stato arrestato dalla Polizia di Stato intervenuta su richiesta della madre. Il fatto è accaduto ieri, giovedì 6 dicembre, a Legnano.

Il giovane peruviano è stato trovato nella sua camera da letto alla presenza di bottiglie vuote di vodka e birra. Il ragazzo, alla vista degli agenti, ha iniziato ad apostrofarli e deriderli. Ogni tentativo di riportare la calma è stato vano: il giovane ha poi assunto toni sempre più minacciosi anche nei confronti della madre. A questo punto i poliziotti lo hanno bloccato.  In un primo momento l'ubriaco sembrava essersi calmato, invece, dopo pochi istanti, ha scatenato la sua furia contro gli agenti i quali hanno riportato lesioni, giudicate guaribili in 6 giorni. 

Una volta fermato, è stato condotto in Commissariato per gli atti di rito e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: il giovane peruviano è risultato con pregiudizi di polizia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 07 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore