Quantcast

Fermato un pusher sul Cadorna, nascondeva la marijuana in auto

A fermarlo i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore - Nell'auto trovati 100 grammi di droga. Sequestrati più di due chili droga, pusher e "coltivatore" arrestati

Uno spacciatore è stato fermato su viale Cadorna a Legnano mentre guidava con la marijuana in auto. A bloccare ed arrestare il 29enne italiano sono stati i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore impegnati a monitorare l'arteria principale sul confine cerrese. 

L'uomo è stato trovato in auto in compagnia di un complice. Entrambi, alla vista dei militari, hanno assunto un comportamento sospetto. I carabinieri a questo punto hanno deciso di perquisire la vettura. L’esecuzione dell’approfondito atto di polizia giudiziaria ha consentito di scovare, in un piccolo vano sotto il cruscotto del mezzo, due panetti di marijuana pari a circa cento grammi.

La successiva perquisizione domiciliare a carico del conducente ha consentito altresì di rinvenire e sequestrare altri dieci grammi della stessa sostanza stupefacente rinvenuta in macchina, ottanta grammi di semi di marijuana, novecento euro circa verosimile provento dell’attività di spaccio nonché tutto l’occorrente per confezionare lo stupefacente.

Il guidatore, proprietario del mezzo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, stamattina, è stato condotto davanti il Tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell’arresto.

Il passeggero è stato invece segnalato alla Prefettura di Milano quale assuntore di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore