Quantcast

Auto ribaltata in via XX Settembre, due feriti

Due le auto coinvolte - L'automobilista finita a testa in giù è stata condotta in codice giallo all'Ospedale - Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano 

Dopo lo scontro finisce a testa in giù con la sua auto in via XX Settembre a Legnano. L'incidente è accaduto alle 19 e 30 di questa sera, lunedì 5 novembre, nell'Oltrestazione all'altezza delle strisce pedonali all'incrocio con via S.Bernardino. A ribaltarsi dopo il violento impatto contro un'altra vettura è stata una 29enne.

Durante l'incidente è stata semi abbattuta anche la pensilina dell'autobus. A portare soccorso con la Croce Rossa di Busto Arsizio anche i Vigili del Fuoco di Legnano intervenuti con l'autopompa. Gli uomini del distaccamento cittadino hanno messo in sicurezza il mezzo e aiutato il personale sanitario.

Due le persone rimaste ferite una donna di 29 anni e un uomo 48 anni. Sul posto anche l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. La 29enne è stata condotta in codice giallo al pronto soccorso cittadino. 

I rilievi del caso sono stati effettuati dalla Polizia Locale che durante le operazioni di soccorso ha gestito la viabilità. L'incrocio è stato parzialmente chiuso al traffico e in supporto sono sopraggiunti anche i carabinieri della Compagnia di Legnano. Saranno gli agenti del Comando di corso Magenta a ricostruire la dinamica dei fatti. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore