Quantcast

Garbagnate, Clericò quando ha ucciso era capace di intendere e di volere

Omicidio di Marilena Rosa Re: lo ha stabilito la perizia diposta dal Gup

Vito Clericò, 65enne di Garbagnate Milanese (Milano) in carcere dal settembre dello scorso anno e reo confesso per aver ucciso e decapitato la promoter di 58 anni Marilena Rosa Re, seppellendo i resti in un orto e in un campo, era capace di intendere e di volere al momento dei fatti: lo ha stabilito la perizia affidata allo psichiatra Giacomo Mongodi e disposta dal gup di Milano Alessandra Simion nel processo con rito abbreviato.

Il giudice aveva accolto la richiesta dei difensori di processo abbreviato condizionato all’accertamento sulla capacità di intendere e di volere e ora la perizia depositata verrà discussa nell’udienza già fissata per il prossimo 8 novembre. In un’inchiesta parallela la moglie dell’omicida, Alba De Rosa, è indagata per occultamento e vilipendio di cadavere in concorso col marito. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore