Quantcast

Ladri al parcheggio, con la tecnica della gomma bucata per poi rubare

Ma questa volta è andata male a due pregiudicati  - A sventare il furto i carabinieri al posteggio del centro commerciale Auchan di Rescaldina

I carabinieri della Stazione di Rescaldina hanno tratto in arresto un extracomunitario 56enne ed una italiana 61enne, entrambi pregiudicati.

I due erano stati notati in atteggiamento sospetto dagli addetti alla sicurezza del Centro Commerciale “Auchan” nel parcheggio principale. I carabinieri, prontamente giunti grazie alla chiamata del personale del centro commerciale e nascostisi, hanno notato che i due, con una mossa fulminea e coordinata, rubavano uno zainetto da un veicolo parcheggiato.

In particolare, uno dei malfattori passava vicino ad una macchina forandone una gomma. Appena giunto il proprietario dell’auto, l’ignara vittima si metteva a sostituire la gomma. In quel frangente l’altro malvivente, di corsa, apriva uno degli sportelli opposti e tentava di asportare lo zaino, venendo bloccato dai carabinieri che catturavano anche il complice.

Sono in corso altre verifiche per constatare se i due arrestati, in passato, hanno colpito in maniera analoga nello stesso parcheggio.

Foto ripresa dal web, senza riferimenti al fatto descritto

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore