Quantcast

Investita, precipita dalla scarpata a Teglio: legnanese deceduta

È una sanvittorese residente a Legnano la vittima del tragico incidente accaduto a Teglio in Valtellina.

Immagine in copertina tratta da www.laprovinciadisondrio.it


Dopo l'urto auto e pedone investito precipitano in una scarpata e finiscono in un giardino privato. È una sanvittorese residente a Legnano la vittima del tragico incidente accaduto a Teglio in Valtellina: Annalisa Sonzogni non ce l'ha fatta ed è deceduta. L’esatta dinamica del fatto, accaduto mercoledì 1 agosto in via Berti, è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Sondrio. 

Di fatto l’auto, condotta da una donna, è finita in una scarpata portando con sè anche la 46enne legnanese. Il mezzo e le due donne hanno compiuto un volo di diversi metri. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Tirano con l'autopompa. In supporto è intervenuta l'autogru da Sondrio per il recupero dell’auto che era rimasta in bilico su un muretto con scalinata.

Sono tantissimi già i messaggi di cordoglio apparsi sulla pagina Facebook della 46enne. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore