Quantcast

Vende droga davanti alla chiesa dei Frati, pusher arrestato

Un giovane pusher aveva scelto come "piazza" i giardinetti davanti al sagrato - La Polizia di Stato lo arresta e sanziona il cliente

Spacciava droga davanti alla chiesa dei Frati a Legnanello. Proprio così, un pusher 25enne aveva scelto come "piazza" i giardinetti davanti al sagrato. Ad arrestarlo nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 luglio, la Polizia di Stato di Legnano con l'equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia. 

Evidentemente il giovane spacciatore pensava di aver scelto un luogo ‘insospettabile’ per portare avanti la sua "attività". Il furfante, però, non ha calcolato l'occhio attento degli agenti che lo hanno notato e fermato. I poliziotti, impegnati in servizi di controllo, hanno notato nell'area verde due persone sospette effettuare uno scambio: sostanze stupefacenti in cambio di denaro. Gli uomini della volante sono subito entrati in azione sequestrando la dose di marijuana appena venduta.

Il 25enne è stato arrestato e processato questa mattina, venerdì 13 luglio, per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio. L'acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente secondo il Testo Unico Stupefacenti.

Secondo il vice questore aggiunto Umberto D'Auria è stato «davvero prezioso il contributo del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia che coordinato da Ufficiali di Polizia Giudiziaria di questo Commissariato, effettua costanti controlli straordinari sul territorio. L'obiettivo è mantenere la sicurezza in città».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore