Quantcast

Auto ribaltata in via Ciro Menotti: madre e figlio in ospedale

Il ribaltamento poco prima delle 17.00 - Madre e figlio sono stati soccorsi dal personale sanitario dell'automedica e da due ambulanze della CRI di Legnano

Perde il controllo della sua auto e termina la sua corsa ribaltata su un lato. Nulla di grave per la donna incinta rimasta coinvolta, con suo figlio di un anno, nell'incidente è accaduto poco prima delle 17 di oggi, lunedì 9 luglio, in via Ciro Menotti a Legnano. 

Galleria fotografica

Legnano: via Menotti ribaltamento 4 di 13

Per cause ancora in fase di accertamento, l'auto in marcia prima di ribaltarsi ha urtato due veicoli in sosta a lato della strada.

La 35enne con il suo bimbo, di un anno, sono rimasti intrappolati all'interno dell'abitacolo. Ad estrarli dal mezzo i soccorritori della Croce Rossa di Legnano con il supporto dei Vigili del Fuoco di via Leopardi che hanno aperto un varco per permettere al personale sanitario d'intervenire.

Sul posto l'automedica di stanza all'Ospedale di Legnano e due ambulanze del comitato di via Pontida. Mamma e piccolo sono stati trasportati, in codice giallo, al pronto soccorso legnanese.

Sul posto anche la Polizia Locale del comando di corso Magenta, intervenuta con tre pattuglie. Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso e sgombero della strada.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnano: via Menotti ribaltamento 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore