Quantcast

Due incidenti nella notte, nove feriti in ospedale

Il primo incidente è avvenuto sulla SP12, mentre il secondo su via Don Minzoni

Due drammatici incidenti tra Legnano e Castellanza nell'arco di poche ore. Domenica 19 giugno è terminata con uno scontro tra due auto sulla SP12. Sul posto per i rilievi del caso i carabinieri della Compagnia di Legnano. A rimanere ferita una giovane di 26 anni, soccorsa da un'ambulanza di Rho Soccorso. La ragazza è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. 

Alla 1 e 30 della notte appena trascorsa, invece, l'impatto tra due mezzi in via Don Minzoni a Castellanza. In questo caso sono intervenute quattro ambulanze e due automediche. Ben otto le persone soccorse: una ragazza di 19 anni, due ragazzi di 20 anni, una donna 57enne e quattro ottentenni (tre donne e un uomo). Tutti i feriti sono stati condotti in codice giallo al pronto soccorso di Legnano, Castellanza, Gallarate e Busto Arsizio. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio. Sul posto per mettere in sicurezza i mezzi sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di Legnano. 

Un incidente che non è passato inosservato tra i castellanzesi della zona, che lamentano una situazione d'insicurezza. Lamentele apparse anche questa mattina, lunedì 18 giugno su facebook dove un cittadino, riferendosi alla via don Minzoni, ha scritto «è ormai diventata un pista dove le macchine sfrecciano a più di 100 all'ora dal semaforo al benzinaio. Basterebbero due colonnine arancioni con foto per far smettere tutti questi incoscienti e farli andare più piano».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore