Quantcast

Rifornivano la “movida” tra Busto e Castellanza, arrestati due corrieri

I due uomini, di Napoli e Palermo, sono stati trovati con quattro chili di droga e 1.600 euro

In una notte sequestrati quattro chili di droga e 1.600 euro in contanti, trovati in possesso di due corrieri della droga. I due pregiudicati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio sono risultati un 58enne di Palermo e un 48enne di Napoli, entrambi residenti a Varese. 

Un fermo frutto di un prolungato servizio di controllo e pedinamento svolto nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 giugno tra Castellanza e Busto Arsizio. I militari hanno notato i due uomini che entravano per pochi minuti in locali frequentati da giovani. La coppia effettuava brevi soste, durante le quali veniva avvicinata da diversi giovanissimi.  

Insospettiti, i carabinieri hanno deciso di pedinare i due uomini, che ad un certo punto sono entrati in un condominio di una zona popolare di Busto Arsizio. E dopo pochi minuti i due sono usciti dal palazzo con uno zaino. 

A questo punto i militari hanno deciso di bloccarli e procedere alla perquisizione veicolare e personale. I 4 chili di droga e il denaro sono stati sequestrati. Sono in corso le verifiche per accertare l'entità del traffico di droga, quindi identificare i clienti e il fornitore.  

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore