Quantcast

Torna dal suo ex e litiga con la nuova fidanzata

Dalle parole, le due ragazze, sono arrivate alle mani - A sedare gli animi i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio - Due persone sono finite in Ospedale.

Una furibonda lite tra due donne finisce con due persone in ospedale. La violenta discussione è scoppiate nel cuore della notte appena trascorsa, tra mercoledì 13 e giovedì 14 giugno, in via Carlo Porta a Busto Arsizio. 

Poco dopo le 4 del mattino, una giovane è andata dal suo ex compagno (di origine straniera) per provocare la nuova compagna. Dalle parole, le due ragazze sono arrivate alle mani. Alcuni familiari della fidanzata ufficiale, nel tentativo di separare le contendenti, sono intervenuti. E così, la baruffa è terminata con l'arrivo di una pattuglia di carabinieri e l'intervento di due ambulanze della Croce Rossa di Busto Arsizio. 

I soccorritori hanno prestato assistenza a tre delle persone coinvolte, due ragazze di 21 e 23 anni e un 24enne. Due di loro, trasportate in codice verde al pronto soccorso di Busto Arsizio, hanno ricevuto una prognosi di 10 e 15 giorni per le percosse subite. La ex fidanzata, invece, è stata denunciata per lesioni. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore