Quantcast

Busto Arsizio sotto controllo, un arresto e due denunce

I carabinieri hanno arrestato un uomo che ha evaso i domiciliari, denunciato due donne trovate con arnesi per lo scasso e segnalato 8 giovani assuntori di droga

Arrestato un cinese per evasione, controllate quasi cento persone e segnalati 8 giovani assuntori di droga. È il bilancio dell'operazione di monitoraggio effettuata oggi, martedì 12 giugno, sul territorio della Compagnia carabinieri di Busto Arsizio. 

Per tutto il giorno i militari con un contingente di rinforzo della Compagnia d'intervento operativo del Terzo Reggimento carabinieri Lombardia hanno messo sotto la lente d'ingrandimento l'area di competenza. Poco meno di un centinaio i cittadini identificati a bordo di almeno 40 mezzi. 

Nel corso del servizio, dedicato alle zone periferiche del territorio, è stato  arrestato per evasione un uomo di origine cinese. Il soggetto è stato fermato nella zona della stazione ed è risultato agli arresti domiciliari per reati finanziari commessi a Milano. Denunciate, inoltre, due giovani nomadi trovate con le borse piene di attrezzi da scasso.

In diversi giardini pubblici, infine, sono stati controllati 20 giovani, otto dei quali sono stati trovati con modiche quantità di sostanze stupefacenti, hashish e marijuana. Quest'ultimi sono stati segnalati come assuntori alla Prefettura.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore