Quantcast

Donna investita dal treno a Casorate Sempione, ritardi in linea

L'investimento - non mortale poco dopo le 15.30 - Dalle 19.00 la circolazione è gradualmente tornata alla normalità

Aggiornamento delle 19.00 – Gli accertamenti di sicurezza da parte delle forze dell'ordine sono terminati. La circolazione sta tornando gradualmente alla normalità

Aggiornamento delle 16.45 – Gli accertamenti di sicurezza da parte delle forze dell'ordine sono ancora in corso. La circolazione riprende gradualmente su un unico binario.


Investimento non mortale nelle vicinanze della stazione di Casorate Sempione poco dopo le 15.30 di oggi, venerdì 25 maggio.

A prestare le prime cure alla donna coinvolta, i soccorritori della Croce Rossa di Gallarate e il personale sanitario dell'automedica, che hanno trasportato la 34enne in codice rosso all'Ospedale di Circolo di Varese. Sul posto anche i Carabinieri di Gallarate, la Polfer e i Vigili del Fuoco di Varese.

A causa dell'investimento, come si legge sul sito di Trenord, «i treni potranno subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore