Quantcast

Scompare di casa, trovata morta nel lago di Ghirla

La donna era scomparsa nella tarda serata di ieri, giovedì 24 maggio, da un’abitazione della Valceresio.

Trovato nelle acque del lago di Ghirla il corpo privo di vita di una donna scomparsa nella tarda serata di ieri, giovedì 24 maggio, da un’abitazione della Valceresio. La tragica scoperta è stata confermata oggi, venerdì 25 maggio. 

I vigili del fuoco hanno lavorato per tutta la notte per cercare di rintracciare la donna, ma niente da fare. Diversi i mezzi impegnati sul posto, in campo è sceso anche il Nucleo sommozzatori. 

La svolta è arrivata solo questa mattina, quando un passante ha notato il cadavere che galleggiava a qualche centinaio di metri da riva e ha lanciato l’allarme. 

Immediato l'intervento degli specialisti del soccorso acquatico che hanno provveduto a recuperare la salma.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione locale. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore