Quantcast

Ruba da un’auto uno zainetto da scuola

Il ladro 21enne é tornato a colpire in cittá, ma é stato fermato dalla Polizia di Stato di Legnano 

Ruba uno zainetto di scuola da un'auto posteggiata, ma viene rintracciato e arrestato dalla Polizia di Stato. Potrebbe essere un "killer del finestrino" l'autore della spaccata rilevata sabato 19 maggio, in via Madonna della Grazie a Legnano. 

Il ladro è stato arrestato dalla Polizia di Stato in via Bissolati. Giunta sul posto, la volante ha raccolto il resoconto del legnanese derubato. Nel contempo, a poca distanza, un operaio, cittadino rumeno, ha descritto un uomo che aveva tentato di aprire anche il suo mezzo di lavoro. Entrambe le vittime hanno raccontato di aver provato ad inseguire l'individuo che, tuttavia, era riuscito a fuggire.

Grazie alla collaborazione delle vittime, i poliziotti sono riusciti a identificare l'autore del reato, ossia un 21 tunisino, regolare sul territorio nazionale, già noto per aver effettuato furti analoghi a Legnanello. Colpo di scena: il ladro è stato sorpreso in via Bissolati con una complice che è stata indagata.

Lo zainetto sottratto, invece, è stato recuperato e riconsegnato al proprietario.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore