Quantcast

Ai domiciliari spaccia droga in casa, 50enne arrestato

Il 50enne dovrà pagare un'ammenda di circa mille euro e scontare 8 mesi di arresti domiciliari

Nemmeno gli arresti domiciliari lo hanno fermato: un pusher cerrese ha deciso di spacciare hashish in casa. 

A scoprire il 50enne sono stati i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. I militari, durante un normale controllo, hanno verificato la natura degli "affari" portati avanti dall'uomo.

L'arrestato è stato processato per direttissima stamattina, martedì 20 febbraio, al Tribunale di Busto Arsizio. Il cerrese, oltre a dover pagara un'ammenda di circa mille euro, dovrà scontare altri 8 mesi di arresti domiciliari. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore