Quantcast

Sparatoria nella notte, i carabinieri sulle tracce del fuggitivo

È accusato di tentato omicidio l'uomo di 30 anni che ha sparato a un meccanico - La vittima sta bene, il proiettile è stato estratto

È accusato di tentato omicidio il fuggitivo di 30 anni che ha sparato e ferito a una gamba un meccanico legnanese. 

Procedono a pieno ritmo le indagini sul caso accaduto, nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 febbraio, in via Cimarosa a Legnano. I carabinieri sono al lavoro per rintracciare il pregiudicato nordafricano che ha fatto esplodere il colpo d'arma da fuoco. In queste ore sono state effettuate mirate perquisizioni tra gli amici del fuggitivo. Resta confermata l'ipotesi che questo episodio non sia affatto legato alla "criminalità": la discussione che ha portato alla sparatoria è scoppiata per futili motivi. 

La pistola per il momento non è stata trovata. Intanto, il proiettile esploso è stato estratto dalla gamba del 44enne ieri sera, sabato 17 febbraio. Le condizione del ferito sono stabili. Adesso i carabinieri potranno analizzare l'ogiva così da poter capire il tipo di pistola utilizzata. Un fattore, quest'ultimo, che gioca a vantaggio delle Forze dell'Ordine che stanno battendo la pista per arrivare a bloccare il 30enne. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore