Quantcast

Auto ribaltata in via Novara, due ragazzi in ospedale

Nulla di grave per i due "protagonisti" dell'incidente, trasportati in codice verde al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano

Con l'auto finiscono ribaltati fuori strada lungo la via Novara a Legnano. Nulla di grave per i due "protagonisti" dell'incidente, accaduto nel cuore della notte appena trascorsa, tra giovedì 14 e venerdì 15 dicembre. 

Verso le 4.00 del mattino, il mezzo con a bordo i due giovani, di 18 e 20 anni, è finito fuori strada proprio in prossimità della rotonda dell'Ospedale. I ragazzi sono stati soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano e trasportati in codice verde al pronto soccorso legnanese.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano. La squadra del turno A ha provveduto a mettere in sicurezza il mezzo, mentre i carabinieri della Compagnia di Legnano si sono occupati di svolgere i rilievi del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore