Quantcast

Dopo la rapina scappano a piedi con il bottino

Sono stati arrestati i due rapinatori che hanno colpito un negozio di via Bramante e Busto Arsizio

Travisati con sciarpe e berretti rapinano una commessa di 650euro per poi scappare a piedi. Sono i due uomini arrestati dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio al termine di un'indagine lampo. 

I malviventi, due 50enni di origine albanese, hanno colpito nei giorni scorsi in un attività di via Bramante a Busto Arsizio. I balordi hanno minacciato e strattonato la commessa per ottenere il denaro conservato nella cassa. La dipendente spaventata ha consegnato 650 euro e i rapinatori si sono dati alla fuga senza immaginare che i militari li avrebbero presto identificati.

Infatti, i carabinieri non hanno perso tempo e si sono messi subito al lavoro: attraverso le telecamere di video sorveglianza hanno ricostruito la fuga della coppia. Così i due uomini pregiudicati sono stati identificati e arrestati con l'accusa di rapina. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore