Quantcast

Scoppia un tubo e si ustiona, 56enne in ospedale

Drammatico incidente sul lavoro - Il 56enne è stato ricoverato al Niguarda di Milano

Scoppia un tubo e si ustiona volto e torace, lavoratore 56enne ricoverato al Niguarda di Milano. È il drammatico incidente sul lavoro accaduto oggi, martedì 19 settembre, in una ditta di materie plastiche a Olgiate Olona. 

L'episodio è accaduto poco prima le 12 in un'azienda in via San Francesco d'Assisi. La vittima, che da una prima ricostruzione dei fatti è risultato un dipendente di una ditta esterna, è rimasto investito da un getto di materiale fuso. 

Il 56enne, soccorso dall'ambulanza del 118 e dall'automedica, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso milanese.

Sul posto l'Ats di Varese e i carabinieri della Compagnia di Legnano. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore