Quantcast

Preso a pugni in strada, 15enne in ospedale

L'aggressione in Corso Italia: uno sconosciuto per sfogare la sua furia avrebbe sferrato un pugno contro il minorenne...

Aggredito con un pugno senza sapere il perchè. La vittima è un giovanissimo 15enne che, domenica 6 agosto, si trovava nel posto sbagliato, al momento sbagliato. 

Il giovane, secondo quanto ha raccontato, stava attendendo l'apertura di un negozio quando all'improvviso la sua attenzione si è spostata su alcuni ragazzi che stavano discutendo animatamente. Uno di questi si sarebbe allontanato dal gruppo e, dopo aver lanciato con rabbia alcune monetine per terra, si sarebbe messo a camminare velocemente in direzione Piazza Monumento. Qui, per sfogare la sua furia, avrebbe sferrato un pugno contro il 15enne, fermo davanti al negozio. 

Il giovane, soccorso dalla Croce Rossa del comitato di via Pontida, ha poi raccontato l'accaduto agli agenti della Polizia di Stato, che stanno indagando per risalire all'autore dell'aggressione.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore