Quantcast

Investimento ferroviario, deceduta una 19enne

Il tragico incidente è avvenuto nella stazione di Legnano - Sul posto il personale sanitario e le Forze dell'Ordine

Tragico incidente nella serata di oggi, giovedì 20 luglio, alla stazione di Legnano: una giovane di 19 anni è deceduta a seguito dell'investimento da parte di un treno proveniente da Milano Porta Garibaldi e diretto ad Arona. Secondo una prima ricostruzione, potrebbe trattarsi di suicidio. La ragazza (italiana) era ospite di una Comunità della zona.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso i sanitari dell'automedica dell'ospedale cittadino e della Croce Rossa del Comitato di Busto Arsizio, ma per la ragazza non c'è stato nulla da fare. Oltre ai soccorritori, sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia di Stato, la Polizia Locale, la Polfer, il personale ferroviario e i Vigili del Fuoco di Inveruno. Ad effettuare i rilievi, gli agenti della Polfer.

A causa del tragico evento, Trenord fa sapere che la circolazione dei treni potrà subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni. 

A mezzanotte, Trenord ha confermato la riapertura delle linee in transito da Legnano

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore