Quantcast

Minaccia una prostituta, “cliente” denunciato per violenza sessuale

Con minaccie, obbliga una prostituta a consumare un rapporto sessuale non protetto - A identificare l'uomo i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio

Con minacce, obbliga una prostituta a consumare un rapporto sessuale non protetto. I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio dopo una breve attività di indagine svolta dai militari della Stazione di Castellanza, individuano il "cliente" e lo denunciano per violenza sessuale.

I militari sono intervenuti a seguito della segnalazione di alcuni automobilisti che avevano notato un uomo e una donna litigare animatamente in mezzo alla strada.

Ma una volta giunti sul posto i militari hanno trovato solo la prostituta che ha raccontato quanto era appena accaduto e la ragione del litigio (aggravata dal fatto che il cliente non aveva neppure pagato totalmente la "prestazione").

Grazie ad alcune immagini di videosorveglianza i militari nell’arco di qualche giorno, sono risaliti alla targa dell’auto dell’uomo ed alla sua identità. Ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di violenza sessuale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore