Quantcast

Malore in casa, anziana salvata dai Vigili del Fuoco

Nottata movimentata a Cerro Maggiore: l'anziana, a causa di un malore, non riusciva più ad aprire la porta

Accusa un malore in casa e viene salvata dai Vigili del Fuoco e dai soccorritori. Nottata movimentata quella appena trascorsa nella zona di via Garibaldi a Cerro Maggiore. 

A essere soccorsa, dopo la mezzanotte tra domenica 9 e lunedì 10 luglio, un'aziana cerrese che sentendosi male non riusciva più ad aprire la porta di casa. Così, i Vigili del fuoco sono scesi in campo con l'autoscala per entrare dalla finestra dell'appartamento al quarto piano.

Le sirene e i rumori delle operazioni hanno svegliato i residenti della zona che si sono subito allarmati. 

Numerosi cerresi sono rimasti ad osservare l'intervento conclusosi per il meglio: la donna intorno alla una di notte è stata tratta in salvo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore