Quantcast

Ferito e abbandonato davanti al pronto soccorso

Sul caso indaga la Polizia di Stato di Legnano.

Abbandonato davanti al pronto soccorso di Legnano con una ferita d'arma da fuoco. È l'uomo di origini marocchine trovato in questi giorni sulla rampa d'accesso del nosocomio cittadino.

L'uomo non è in fin di vita, ma avrebbe riportato una grave ferita ad una gamba che sarebbe stata provocata da un colpo di fucile. Secondo una prima ipotesi, si tratterebbe di un regolamento di conti per questioni di spaccio.

Sul caso indaga la Polizia di Stato di Legnano.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore