Quantcast

Aggredisce i poliziotti al grido “Allah Akbar”

L'uomo è stato trovato sul Toselli con i 152 grammi di cocaina e due mila euro in contanti - Gli agenti sono rimasti feriti

Gridando "Allah Akbar" aggredisce i poliziotti per cercare di scappare con i 152 grammi di cocaina e due mila euro in contanti nascosti nelle tasche. È quanto accaduto all'alba di lunedì 12 giugno, sul Viale Toselli a Legnano 

Intorno alle 6 e 50, gli agenti sono intervenuti su chiamata di alcuni cittadini di passaggio che hanno segnalato una lite sull'arteria principale.

Gli agenti arrivati sul posto hanno notato un uomo a torso nudo con le tasche piene e senza scarpe. Ad un primo tentativo di controllo il sospettato, in stato d'agitazione e urlando "Allah Akbar", si è scagliato a mani nude contro i poliziotti. Inutile l'uso dello spray al peperoncino, gli agenti sono stati costretti a difendersi ingaggiando una colluttazione con l'uomo. 

Una volta bloccato gli agenti hanno verificato che nelle tasche dei pantaloni, l'uomo conservava, 152 grammi di cocaina purissima ed oltre due mila euro in contanti.

Agli agenti sono state diagnosticate contusioni guaribili in sette giorni. Il tunisino di 31 anni è stato tratto in arresto. Il pm di turno ha disposto la convalida del fermo: l'arrestato risulta con numerosi precedenti di polizia specifici, ai quali non è stato rinnovato il permesso di soggiorno dopo la scadenza del 2016.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore