Quantcast

Tenta di strozzare la ex nella stanza di un Motel

Il 30enne violento dopo una fuga nei boschi di Lonate Pozzolo è stato bloccato dai carabinieri

Nella stanza di un Motel tenta di strozzare la ex con una cintura e una volta scoperto scappa correndo nei boschi di Lonate Pozzolo. È il 30enne violento bloccato ieri, domenica 8 maggio, dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Stazione di Lonate Pozzolo. 

Lui è un rumeno disoccupato la vittima una 25enne di origine brasiliana. L'uomo ha cercato di strozzare la giovane che ha reagito nel contempo il personale del Motel ha dato l'allarme. Il 30enne, sentendosi braccato, si è dato alla fuga. 

I militari arrivati sul posto hanno chiamato i soccorsi per la 25enne e inseguito il fuggitivo che è stato rintracciato vicino alla stazione ferroviaria di Ferno. 

Dalle verifiche di controllo è emerso che il 30enne aveva a suo carico un mandato di cattura emesso dal Tribunale di Lecco: il 30enne doveva espiare una pena di 7mesi per i reati di furto aggravato e truffa commessi a Merate. 

L'arrestato è finito nel carcere di Busto Arsizio e la Procura dovrà valutare nel dettaglio le condotte dell'uomo. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore