Quantcast

Scontro nell’Oltrestazione: spavento per due bimbi

L'incidente è all'incrocio tra le vie Venezia e La Flora - In ospedale una ragazza, nulla di grave per i due bambini

Spavento per una mamma e i suoi due bimbi rimasti coinvolti in un drammatico incidente all'incrocio tra le vie Venezia e Flora a Legnano.

Galleria fotografica

Incidente nell'Oltrestazione: via Venezia 4 di 10

Intorno alle 17 di oggi, mercoledì 29 marzo, si è verificato lo scontro tra due auto. La donna, con i figli, si trovava alla guida della sua vettura quando è accaduto l'impatto contro una vettura condotta da una ragazza. Solo un forte spavento per i due piccoli soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano e dall'automedica dell'ospedale cittadino.

Ad avere la peggio la giovane al volante che ha ricevuto le prime cure dai soccorritori che in seguito l'hanno condotta, in codice verde, al pronto soccorso. 

Sul posto posto intervenute due pattuglie della Polizia Locale che hanno gestito la viabilità ed effettuato i rilievi del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente nell'Oltrestazione: via Venezia 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore