Quantcast

Maxi controlli nel weekend: denunciato un ladro 17enne

I carabinieri hanno arrestato due malviventi e denunciato due persone tra cui un 17enne...

Un weekend di lavoro per i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno arrestato due malviventi e denunciato due persone tra cui un ladro di soli 17 anni

Il primo delinquente arrestato è risultato un 35enne disoccupato e pregiudicato. L'uomo colpito da ordine di cattura è stato bloccato durante i servizi notturni. Il 35enne sapendo di essere ricercato, ha cercato di eludere i controlli presentato il documento d'identità del cugino. Un tentativo fallito per il balordo: i militari sono riusciti a identificarlo ed arrestarlo.

Nel contempo i carabinieri di Lonate Pozzolo hanno messo le manette a un marocchino ricercato per furto. L'uomo di 50 anni è stato bloccato in stato d'ebbrezza all'interno di un locale. Il 50enne disoccupato e pregiudicato doveva scontare una pena di un anno e 7mesi per furto aggravato in concorso.

Il ladro minorenne, invece, è stato bloccato dai carabinieri di Busto Arszio, con due bottiglie di alcolici nascosti sotto il giubotto. Il 17enne dopo aver rubato in un supermercato si è diretto nella zona della Stazione dov'è stato in seguito indentificato dai militari. Il giovane di Fagnano Olona a cercato di negare l'evidenza rifiutandosi anche di pagare la merce rubata.

In seguito, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile, nel corso del servizio perlustrativo in zona residenziale, hanno denunciato in stato di libertà per violazione della sorveglianza speciale e guida senza patente, un noto pregiudicato di Busto Arsizio. Si tratta di un 39enne, disoccupato; sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo soggiorno. Il furfante è risultato sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore