Quantcast

Rubano in un’abitazione, tre giovanissimi arrestati

Fermati con un tablet e un profumo appena rubati da una casa a Cantalupo frazione di Cerro Maggiore...

Fermati con un tablet e un profumo appena rubati da un'appartamento. Sono stati sorpresi ieri, lunedì 20 febbraio, tre giovanissimi nomadi (una 18enne e due 17enni) residenti nella provincia milanese. I ragazzi avevano appena colpito in un'abitazione nella frazione di Cantalupo. 

La piccola banda di ladri è stata arrestata dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. L’attenzione della pattuglia di militari è stata richiamata dalle urla del proprietario di casa che aveva notato i tre fuggire dalla propria abitazione scavalcando il muro di cinta. 

I tre ladri sono stati trovati in possesso della refurtiva rubata per un valore complessivo di circa mille euro, nonché tre cacciaviti, che avevano utilizzato per forzare la porta finestra dell’appartamento appena visitato, e dei guanti da lavoro.

La ragazza maggiorenne è stata giudicata con il rito direttissimo stamattina, martedì 21 febbraio, al Tribunale di Busto Arsizio mentre i due minori sono stati accompagnati all’istituto penale minorile “Cesare Beccaria” di Milano.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore