Quantcast

Tutti i lunedì i posteggi di Canegrate saranno sanificati

Il primo intervento di igienizzazione si svolgerà alle 6 di lunedì 30 marzo - Durante il passaggio del mezzo sarà spruzzata una soluzione atossica

Dopo le sanificazione delle strade a Canegrate si effettuerà l'igienizzazione di tutti parcheggi aperi al pubblico delle strutture commerciali. L'operazione inizierà verso le 6 di lunedì 30 marzo e sarà effettuata da Aemme Linea Ambiente. 
[pubblicita] L’intervento di sanificazione si ripeterà ogni lunedì per tutta la durata dell’emergenza sanitaria e interesserà i parcheggi del Tigros di via Manzoni, del Lidl di via F.lli Bandiera, de Il Gigante di via Magenta e del Sigma di via Garibaldi. «L’iniziativa contribuisce al contenimento del Covid-19 – spiega il vice sindaco Matteo Modica -. Il servizio sarà eseguito nell’ambito dello spazzamento ordinario delle strade mediante l’utilizzo di un prodotto che, misto ad acqua, sarà rilasciato sulla pavimentazione stradale durante il passaggio del mezzo: una soluzione atossica, non corrosiva, che garantisce una maggiore igiene alla città».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore