Quantcast

Duemila mascherine per Croce Rossa e Polizia Locale

La generosa donazione è stata effettuata dal legnanese Jody Testa, in segno di solidarietà con gli agenti e di riconoscenza ai soccorritori

[pubblicita]Duemila mascherine donate alla Croce Rossa di Legnano e alla Polizia Locale di corso Magenta. La generosa offerta è arrivata dal legnanese Jody Testa che ieri, giovedì 26 marzo, ha consegnato mille dispositivi alla Cri e altrettanti agli agenti del Comando di corso Magenta. 

«Era doveroso – commenta Jody -. Nel caso della Croce Rossa è un ringraziamento, anche se con loro sarò sempre in debito visto che un anno e mezzo fa mi hanno salvato le vita. Ho pensato di donare altrettante mascherine alla Polizia Locale, visto che sono sempre per le strade a monitorare la città. È un piccolo gesto voluto per solidarietà in questo momento di emergenza». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore