Quantcast

Busto Garolfo piange il primo concittadino deceduto per coronavirus

Il cordoglio della comunità di Busto Garolfo per la perdita di un concittadino che aveva contratto il Covid-19

[pubblicita]Anche Busto Garolfo piange il suo primo cittadino deceduto a causa del coronavirus. É il sindaco Susanna Biondi a dare il triste annuncio: «Purtroppo é successo. Un nostro concittadino ci ha lasciati a causa di questo tremendo virus. Non ci sono parole da dire se non stringersi con sincero affetto a tutti i suoi cari che hanno dovuto, insieme a lui, attraversare il calvario che questa malattia impone. La comunità tutta del comune di Busto Garolfo esprime alla famiglia, agli amici e a tutti i suoi cari le più sincere e sentite condoglianze».

In base all'ultimo aggiornamento comunicato dalla stessa prima cittadina nei giorni scorsi, risultavano 12 casi accertati di contagio da Covid-19 in paese: «Sono personalmente in contatto con tutti loro o con le loro famiglie – aveva spiegato Biondi –. Sei sono a casa, stanno abbastanza bene, qualcuno attende solo il tampone che accerti la guarigione. Gli altri sei sono ancora ricoverati con situazioni diverse».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore