Quantcast

Operazione ‘Strade sicure’: militari arrivati anche a Legnano

La pattuglia si è posizionata nell'ex area Cantoni  IL MESSAGGIO DEL COMMISSARIO CIRELLI AI LEGNANESI CIMITERI CHIUSI: TROPPE VISITE POSTICIPATO PAGAMENTO TOSAP E IMPOSTA PUBBLICITA'

Sono arrivati anche a Legnano a presidiare il territorio. L'informazione da un lettore in transito nell'ex area Cantoni: "Una pattuglia militare staziona vicino al ponte dell'Olona", così la telefonata in redazione oggi pomeriggio, sabato 21.

[pubblicita]“I 114 militari dell’operazione ‘Strade sicure’ sono stati dislocati in alcuni Comuni lombardi duramente colpiti dal Coronavirus, a partire da Mediglia, che nei giorni scorsi ha registrato diversi decessi in una RSA – il commento  dell’assessore regionale alla Sicurezza, alla Polizia locale e all’Immigrazione, Riccardo De Corato–   Purtroppo, i soldati a disposizione sono molto pochi rispetto alle esigenze della regione che, più di tutte, sta pagando un prezzo altissimo in termini di contagiati e di vittime del Covid-19. Infatti, ci vorrebbero almeno mille militari per la sola Città metropolitana milanese e diecimila soldati per tutta la Lombardia. Ci auguriamo che il Governo provveda presto con l’invio di nuovi e numerosi contingenti”. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore