Quantcast

Prociv: arrivati in Camerun i letti dell’ex Accorsi

Una iniziativa della Protezione civile di Legnano che ha supportato don Alain Yossoufa per attrezzare un ospedale camerunense

"I letti ortopedici che avevamo prelevato dall'ex casa di riposo Accorsi, praticamente nuovi, sono stati inviati in Camerun per attrezzare un ospedale". Così, oggi, domenica 23 febbraio, Giualiano Prandoni presidente della Protezione civile di Legnano.

[pubblicita]  "Il lavoro di smontaggio dei letti e di trasporto al ricovero provvisorio nell'area dell'ex macello comunale è stato veramente faticoso e pesante – prosegue il responsabile – ma è stato ben ripagato sapendo che non verranno rottamati ma destinati a popolazioni bisognose di qualsiasi attrezzatura".

"Ringrazio per questo padre Alain Yossoufa della Parrocchia di San Vittore Olona che si è prodigato affinchè questo progetto andasse a buon fine. Ora si trova in Camenun per accogliere il prezioso container pieno dei letti e relativi comodini", la conclusione di Prandoni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore