Quantcast

Taxi abusivi a Malpensa, scoperti 47 irregolari

La Regione, entro la fine dell'anno, metterà in campo una campagna mediatica contro questo fenomeno

L'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato ha "ringraziato la Guardia di Finanza per i controlli effettuati in un anno all'aeroporto di Malpensa che hanno portato alla  scoperta di 47 tassisti irregolari, dei quali 9 completamente abusivi".

[pubblicita]    REGIONE LOMBARDIA IN CAMPO CONTRO ABUSIVISMO TAXI- "L'abusivismo dei taxi è una problematica di grande attualità. Come Regione, infatti, entro la fine dell'anno metteremo in campo una campagna mediatica contro questo fenomeno. Auspico che le rispettive Polizie locali della Lombardia, negli aeroporti di Linate, Orio al Serio e Malpensa e nelle città ove insistono le stazioni ferroviarie più trafficate, seguano questo esempio. Bisogna smascherare i tassisti irregolari che offrono il loro servizio a costi alterati".

INCONTRARE VERTICI SEA – "È mia intenzione – conclude De Corato – incontrare al più presto i vertici della Sea ed organizzare assieme campagne pubblicitarie contro i taxi abusivi. Nel frattempo – la Sea potrebbe riproporre quanto fatto dalla  Società aeroporti di Roma all'interno dell'area arrivi a
Fiumicino, posizionando a Malpensa, Linate e Orio al Serio un percorso di segnaletica orizzontale e verticale anti-taxi abusivo".

(Fonte Lombardia News)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore