Quantcast

“Giornata per la Natura”, via i rifiuti dai prati e boschi di Canegrate

Durante la 39esima edizione saranno piantumati 50 alberi nel Parco del Roccolo - Il ritrovo è alle 8.30 di domenica 23 febbraio alla chiesa di S.Antonio - Baggina.

Armati di guanti, sacchi e di attrezzatura per la raccolta dei rifiuti, un gruppo di canegratesi, come già da diversi anni a questa parte, domenica 23 febbraio, pulirà i prati e i boschi di Canegrate

Il ritrovo è alle 8.30 alla chiesa di S.Antonio – Baggina. L'iniziativa è organizzata dal Comune di Canegrate in collaborazione con il Tavolo dell'Ambiente, la Federazione Italiana della Caccia – Sezione comunale di Canegrate e l'Oratorio San Luigi. 

Durante la 39esima "Giornata per la Natura" saranno piantumati 50 alberi nel Parco del Roccolo.


Di seguito il programma dell'evento

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore