Quantcast

Aperta la mostra fotografica “L’arte dei sigari Cubani”

Alla rassegna del fotografo parabiaghese Giovanni Alberti presente anche la signora Carla Musazzi in persona (101 anni compiuti)

Superato ogni record di presenze alla inaugurazione della mostra fotografica "L'arte dei sigari Cubani" del fotografo parabiaghese Giovanni Alberti.

Galleria fotografica

Aperta la mostra fotografica “L'arte dei sigari Cubani” 4 di 5

[pubblicita]Tanto pubblico alla riapertura dell'anno 2020 di "Mostre al Museo" al museo "Fondazione Carla Musazzi" in quel di via Randaccio a Parabiago. Oltre al vicesindaco Massimo Mondellini, ha voluto essere presente anche la signora Carla Musazzi in persona – 101 anni compiuti – per ammirare le opere fotografiche dell'Alberti, complimentandosi del lavoro svolto all'isola di Cuba con tutti i risvolti originali raccontati durante la presentazione della mostra.

Risvolti che saranno raccontati più in dettaglio durante l'incontro che si terrà il prossimo mercoledì 26 febbraio alle 21 sempre nei locali del museo.

La mostra continua nelle prossime domeniche 23 febbraio e 1 marzo sempre dalle 15 alle 18, con ingresso libero.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aperta la mostra fotografica “L'arte dei sigari Cubani” 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore